Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Hallowen 2015: il miglior make up per stupire e terrorizzare gli amici!

    Pubblicato il 25/10/2015 nella categoria MakeUp

    Come possiamo definire la festa di Halloween? Magica, spettacolare, coinvolgente, misteriosa, tenebrosa?  Una cosa è certa: lo spirito di Halloween è contagioso, specialmente grazie ai costumi e i trucchi di Halloween. Halloween è la festa di origine anglosassone, di origini celtiche, che rappresenta il giorno dell’anno in cui il mondo degli spiriti interagisce con noi. Si celebra la notte del 31 Ottobre e prevede che ogni ragazzino pronunci, alle porte dei vicini, la fatidica frase “Dolcetto o scherzetto”. Oggi è diventata una festività globale che vede protagonisti adulti e bambini, mascherati per la notte più spaventosa dell’anno.

    Hallowen 2015 si avvicina e sono davvero tantissime le idee a cui potersi ispirare per sfoggiare un beauty look terrificante ma al contempo glamour!

    Ti senti più strega ammaliante o teschio spaventoso? Preferisci puntare l’attenzione sugli occhi o sulle labbra, realizzando un make up da bambola assassina dalle labbra rosse?

    Ecco a voi qualche idea di make up last minute da realizzare in pochissimo tempo senza dover per forza ricorrere all’utilizzo di tanti prodotti.

    halloween-makeup

    Il make up per essere la strega più glamour

    Per ottenere un look da strega facile e di tendenza, dovrai utilizzare tutti i colori oscuri e macabri che hai nel beauty. I punti centrali del look, che attireranno tutta l’attenzione, saranno gli occhi e le labbra.. Fondamentale è iniziare dando un effetto nude al volto. Procedi dunque con un fondotinta molto chiaro che darà al volto un effetto quasi pallido. Per gli occhi invece utlizza una matita nera e con degli ombretti molto scuri realizza uno smokey eyes intenso e molto marcato nei toni del viola e del nero. Nero, viola, grigio scuro o blu notte sono tutti colori che si adattano al personaggio. Non dimenticare il mascara o meglio ancora delle extension ciglia che daranno più lucentezza agli occhi e li faranno sembrare ancora più neri. Anche per le labbra utilizza una matita scura e applica poi un rossetto nero lucido, oppure viola o borgogna molto scuro.

    Il make up giusto per una sexy bambola assassina

    Un classico che fa sempre colpo rimane il trucco della bambola assassina, semplice da realizzare, ma di forte impatto. Iniziamo dagli occhi: applica un ombretto di un colore appariscente, che sia rosso o viola e traccia il contorno occhi per ingrandirli all’inverosimile e colora le sopracciglia con un eyeliner nero dalla punta spessa. Infine applica un paio di ciglia finte, se non sei capace puoi rivolgerti al LashBar di Milano che ti applicherà delle splendide extension ciglia che potrai portare ogni giorno. Passiamo ora alle labbra: colorale con un rossetto laccato rosso, ma solo nella parte centrale. Ultimissima cosa? Abbonda con il blush rosa sugli zigomi, per delle gote belle accese.

    Il make up per un teschio spaventoso

    Il make up da teschio/scheletro punta tutto su sapienti giochi di contrasto tra bianco e nero. Procurati una matita nera waterproof, del fondotinta molto chiaro o addirittura bianco per rendere l’incarnato diafano, e divertiti nel riprodurre le sembianze di un teschio. Cerchiando gli occhi di nero, evidenzia il naso, formando una macchia irregolare sulla punta, per far pensare che quel punto sia vuoto. Infine “cuciti” le labbra; applica un rossetto nero e fai tante linee verticali e arrivando fino alla metà della guancia.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.