Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Fondotinta novità autunno 2019

    Pubblicato il 26/09/2019 nella categoria Bellezza e Benessere

    Tra le tendenze make-up dell’autunno 2019 c’è una regola che mette tutti d’accordo, infatti il fondotinta dovrà essere rigorosamente tono su tono per conferire un aspetto fresco e naturale a chi lo indossa, senza trascurare la cura della pelle.

    Gli esperti li hanno distinti in quattro categorie per accontentare le donne che vogliono sempre apparire al meglio tenendo conto della tipologia di pelle, la coprenza desiderata e le sostanze integrate nel vostro prodotto di bellezza preferito.

    Fondotinta idratante

    È la soluzione ideale per chi ha la pelle secca, in commercio se ne possono trovare di innumerevoli tipologie tutte adatte alla donna super impegnata che non ha tempo di dedicarsi a continui ritocchi. Questo tipo di fondotinta resiste da mattina a sera offrendo un confort mai provato grazie all’azione mirata di ingredienti spesso di origine naturale. 

    A base di acido ialuronico:

    Questo fondotinta offre un valore aggiunto al precedente, infatti la presenza di un quantitativo più o meno significativo di acido ialuronico svolge un importante azione antiage, infatti il finisch finale è particolarmente levigato. La pelle risulterà rimpolpata e visivamente più giovane, visto che la caratteristica principale di questa sostanza è proprio quella di mantenerne il grado di idratazione e turgidità nei tessuti.

    Effetto nude:

    Bandito per sempre l’effetto ‘mascherone’ e via libera a prodotti impalpabili, ma dalla formidabile coprenza. Importantissima la traspirazione, infatti questi fondotinta di nuova generazione coprono perfettamente imperfezioni e discromie senza occludere i pori, quindi si consigliano a giovanissime oppure a donne che prediligono un look acqua e sapone senza rinunciare alla perfezione che un fondotinta può offrire.

    Vegano:

    Negli anni sempre più donne decidono di acquistare prodotti ‘consapevoli’ , quindi sono giunti fino a noi marchi ecobio non testati sugli animali e che non utilizzano nelle loro formulazioni ingredienti di origine animale. Gli esperti lo definiscono il must have della prossima stagione, infatti tra gli ingredienti più particolari troviamo Baobab, Rosa canina, rodiola ed enotera.

     


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.