Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Con che metodo vengono applicate le extension ?

La cliente viene fatta stendere comodamente su un lettino, e viene applicata una sostanza detergente delicata per rimuovere ogni traccia di sporco ed impurità dalle palpebre e dalle ciglia. In seguito vengono posizionati degli appositi patch adesivi a livello del contorno degli occhi, avendo cura di isolare anche le ciglia inferiori, per evitare il contatto con i prodotti che verranno applicati in seguito.

L’allungamento consiste nell’attaccare le extension, singolarmente, alle ciglia naturali a circa un millimetro dall’attaccatura delle ciglia, in modo che le ciglia naturali possano seguire il proprio ciclo di caduta e ricrescita, diversamente se attaccate alle pelle si andrebbero ad occludere i bulbi creando non pochi problemi.

Tale tecnica consente di ottenere un effetto assolutamente naturale di allungamento e infoltimento. E’ possibile scegliere il materiale, lo spessore, le lunghezze e le curvature così che ogni esigenza possa venire soddisfatta.

Per tutto il tempo necessario al trattamento è obbligatorio tenere gli occhi chiusi ed aprirli soltanto quando l’applicatrice lo consente.