Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Eyeliner magnetico per ciglia finte: la novità del momento

    Pubblicato il 20/11/2019 nella categoria Bellezza e Benessere

    eyeliner magnetico

    L’eyeliner magnetico per ciglia finte sta diventando una moda seguitissima prima negli Stati Uniti ed ora anche in Italia, infatti sono davvero numerose le beauty influencer che propongono, testano e recensiscono questo prodotto innovativo.

    Questo prodotto nasce per faciliare l’applicazione delle ciglia finte, visto che molte donne hanno sempre accusato una difficoltà nell’applicazione, dell’uso della colla cosmetica e nella successiva rimozione. L’eyeliner magnetico risolve in un colpo solo tutte queste problematiche grazie alla sua formulazione che consente al prodotto di legarsi saldamente ai magneti, piccoli, ma potenti, delle ciglia mangetiche.

    In commercio si possono trovare numerosi marchi che propongono questo kit, ma probabilmente tra i più noti troviamo Ardell, che propone alle sue clienti un eyeliner in gel, dal colore intenso, ultrapigmentato e perfetto per i look anche più audaci. L’azienda in questione fornisce anche un pennellino angolato professionale indispensabile per la perfetta applicazione del prodotto e può essere usato con tutte le ciglia magnetiche dello stesso marchio che vengono vendute separatamente sul loro sito o su Amazon.

    Eyeliner magnetico promosso o bocciato?

    Le opinioni su questa nuova tipologia di prodotto anche in questo caso sono discordanti, ma nel complesso si può dire che la maggioranza delle internaute appaiono entusiaste davanti a questa novità perché sottolineano tutte una facilità nell’applicazione e una reale adesione. Anche donne più mature hanno scelto di provare questo eyeliner e, molte di loro, hanno espresso entusiasmo per come le ciglia naturali non vengono in alcun modo compromesse, infatti basterà tirare delicatamente le ciglia finte verso l’esterno per allontanare i magnetiti dalla linea disegnata sulla palpebra con l’eyeliner. 

    Un prodotto di facile applicazione che non rovina le ciglia naturali

    Probabilmente uno dei punti a favore di questo eyeliner è senza dubbio la facilità di applicazione e la capacità di poter avere uno sguardo intenso senza danneggiare in alcun modo le ciglia naturali, infatti la rimozione del prodotto è identica a qualunque altro eyeliner, infatti basterà un detergente comune come latte detergente, acqua micellare o un olio struccante.

     

     

     


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.