Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Extension Sopracciglia

 

La tecnica delle extension per sopracciglia non differisce di tanto da quella delle ciglia e consiste nell’applicazione del pelo finto su quello esistente per ricreare il disegno sopraccigliare perfetto per la forma del viso. E’ un trattamento adatto a infoltire delle sopracciglia rade o per allungare il disegno sopraccigliare, ottimizzando la forma esistente. Spesso viene realizzata una tecnica mista che associa anche la ricostruzione 3D nei buchi visibili per ottenere un disegno completo, folto e perfetto delle proprie sopracciglia. L’applicazione ha una durata media che varia dalle due alle quattro settimane, a seconda della ricrescita dei peli, del tipo di pelle e della cura che se ne ha durante la beauty routine di ogni giorno.

A chi è adatta la modellazione sopracciglia?

L’applicatrice professionista è in grado di valutare se sia meglio un trattamento misto o solo di extension. Generalmente è un trattamento indicato:

A chi ha sopracciglia poco folte.

A chi non ha un disegno sopraccigliare definito.

Modellazione Sopracciglia

 

La tecnica di modellazione sopracciglia permette di ridisegnare la forma sopraccigliare definendone diverse tipologie di spessori e correggendo un disegno preesistente che non valorizza il viso. L’applicatrice utilizza diverse tecniche per modellare la forma, epilando con la pinzetta e con il filo indiano in modo che il disegno ottenuto sia simmetrico e perfetto. Viene poi fatta una tinta in grado di esaltare la forma creata e intensificare lo sguardo. La durata del trattamento di modellazione sopracciglia varia da due a tre settimane a seconda della ricrescita dei peli e della cura che se ne ha a casa durante la beauty routine di ogni giorno.

A chi è adatta la modellazione sopracciglia?

L’applicatrice professionista è in grado di valutare se la cliente necessiti di una modellazione, di extension sopracciglia – o di una ricostruzione 3D. Generalmente questo è un trattamento indicato:

A chi non ha grandi problemi di sopracciglia.

A chi ha una forma sopraccigliare naturale o indotta che non valorizza il proprio viso. A chi ha sopracciglia poco definite.

 

Ricostruzione 3D Sopracciglia

La ricostruzione 3D delle sopracciglia è un trattamento professionale complesso che prevede la realizzazione di un disegno sopraccigliare attraverso un tratteggio non permanente delle sopracciglia mancanti, usando un pigmento particolare in grado di creare un effetto in rilievo. Questa tecnica si usa in caso di alopecie totali o parziali che non permetterebbero il solo uso di extension. Spesso viene realizzata una tecnica mista, dove sui peli esistenti si applicano le extension e nei buchi visibili viene fatta la ricostruzione 3D, per dare una forma naturale e perfetta. L’applicazione ha una durata media che varia dalle due alle quattro settimane a seconda della crescita dei peli, del tipo di pelle e della cura che se ne ha durante la beauty routine di ogni giorno.

A chi è indicata la ricostruzione 3d delle sopracciglia?

L’applicatrice professionista è in grado di valutare se sia meglio un trattamento misto o solo di ricostruzione. Generalmente è un trattamento indicato:

A chi ha sopracciglia dalla crescita irregolare.

A chi soffre di alopecia e non può fare solo extension per sopracciglia.

A chi ha pochi peli delle sopracciglia

A chi vuole sopracciglia perfettamente definite senza doverle truccare ogni giorno