Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension per sopracciglia: quanto durano?

    Pubblicato il 05/03/2018 nella categoria Sopracciglia

    Le extension per sopracciglia sono sempre più amate dalle donne di tutto il mondo, ma quanto durano? Ecco alcune curiosità su questo trattamento.

    Le extension per sopracciglia stanno guadagnando sempre più popolarità, e stanno attirando l’attenzione non solo da parte delle donne che desiderano avere un aspetto più attraente e curato in ogni momento della giornata, ma anche da parte di molti uomini, che vorrebbero avere delle sopracciglia più folte e grintose. Questo tipo di trattamento cosmetico può infatti migliorare significativamente l’aspetto del nostro viso, facendoci sentire più sicure di noi stesse. Ad aprire le porte alla dilagante tendenza delle sopracciglia folte e spesse sono state, negli ultimi anni, molte star del mondo dello spettacolo, a cominciare dalla bella Cara Delevingne, che con le sue sopracciglia “importanti” e folte ha attirato l’attenzione e l’ammirazione da parte del pubblico. Ma che fare se non abbiamo la fortuna di avere delle sopracciglia naturalmente folte come quelle sfoggiate dalla bella modella?

    Fortunatamente esistono dei metodi molto efficaci per rendere più folte e lunghe le nostre sopracciglia, fra i quali segnaliamo appunto l’applicazione di apposite extension, che regaleranno un aspetto del tutto nuovo e migliorato al vostro viso! Le extension per le sopracciglia potranno davvero rivoluzionare il vostro aspetto, e farvi sentire più belle e sicure di voi stesse.

    Quando durano le extension alle sopracciglia?

    Ma quanto tempo durano esattamente le extension per le sopracciglia? Generalmente questi tipi di extensions durano circa 3 settimane, e dovranno essere curate con dei ritocchi eseguiti solo da persone esperte. La durata delle extension dipende molto dalle abitudini personali e naturalmente dalla vostra situazione di partenza. Se ad esempio avete delle sopracciglia estremamente rade e molto deboli l’effetto potrebbe sparire prima delle 3 settimane. Per ottenere un effetto migliore e duraturo sarà comunque importante rivolgersi a dei professionisti, e chiedere una consulenza presso un centro specializzato e professionale come il salone LashDream, che offrirà la sua esperienza al servizio di tutti coloro che desiderano migliorare il proprio aspetto. La procedura di applicazione delle extension è completamente indolore, e in poco tempo avrete le sopracciglia che avete sempre desiderato.

    Extension alle sopracciglia: le cose da non fare

    Evitate assolutamente di applicare le extension a casa senza l’aiuto di una persona esperta, poiché potreste correre il rischio di rovinare le vostre sopracciglia, applicando le extension utilizzando delle colle poco adatte ad esempio, o commettendo altri errori tipici di chi ricorre al “fai da te“. Evitate inoltre di utilizzare dei prodotti per la cura della pelle particolarmente aggressivi dopo aver applicato le extension, ed evitate di sfregare le sopracciglia con le dita, poiché potreste accelerarne la caduta.

    Detto questo, in vista di un’occasione elegante, come ad esempio una cerimonia o un evento al quale dovrete partecipare, perché non regalarsi questo incredibile trattamento beauty? Non dovrete far altro che contattare il salone di bellezza LashDream e prenotare un appuntamento con una professionista esperta, che saprà consigliarvi le tecniche e i trattamenti più adatti alle vostre esigenze e necessità.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.