Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension per sopracciglia: posso farle prima dell’estate?

    Pubblicato il 22/05/2018 nella categoria Sopracciglia

    È possibile farsi applicare le extension per le sopracciglia prima dell’estate? E quali sono le regole per non rovinare le extension in breve tempo? Se anche voi amate le extension per ciglia e sopracciglia, e avete deciso di farvele realizzare al più presto, probabilmente vi starete chiedendo se questo è effettivamente il periodo più adatto per sottoporsi a questo particolare trattamento. È normale temere che durante l’estate le extension possano staccarsi o rovinarsi più facilmente, magari a causa dei frequenti bagni al mare o in piscina, a causa del sudore o dell’irrinunciabile e regolare applicazione di prodotti e creme per proteggere la pelle dal sole cocente.

    Alla luce di questo, è quindi consigliabile farsi fare le extension alle sopracciglia prima dell’estate? Scopriamolo insieme.

    Extension alle sopracciglia prima dell’estate: conviene farle?

    Come nel caso delle ciglia, anche le extension alle sopracciglia garantiscono una buona durata se curate con la dovuta attenzione. Bisognerà innanzitutto fare attenzione ai prodotti che applichiamo sulla zona, come ad esempio creme e matite, che se utilizzati eccessivamente sull’attaccatura delle extension potrebbero comprometterne la tenuta. Inoltre, per garantire una maggiore durata alle vostre extension dovrete evitare di applicare prodotti che potrebbero risultare aggressivi, e dovrete naturalmente evitare di sfregare le sopracciglia con le dita, poiché potreste favorirne la caduta. Fatta questa premessa, non esistono in linea generale delle controindicazioni per coloro che desiderano farsi applicare le extension alle sopracciglia prima dell’estate.

    Extension alle sopracciglia: come farle durare in estate

    Se avete deciso di farvi applicare le extension alle sopracciglia, sarà necessario trattarle quindi con particolare attenzione, in modo che non si rovinino in breve tempo. Dopo che sarete uscite dal salone di bellezza dovrete quindi seguire i consigli degli esperti che le hanno applicate. Evitate dunque di bagnare la zona per almeno 24 ore dopo l’applicazione, in modo che la colla possa aderire per bene. Comprensibilmente, in questa fase sarà meglio evitare di andare al mare o in piscina.

    Dopodichè, fatta eccezione per i piccoli accorgimenti che vi abbiamo segnalato in alto, potrete godervi le vostre sopracciglia nuove di zecca senza dover fare assolutamente nulla. Un’utile raccomandazione sarà però quella di evitare di rimanere immerse in acqua per ore e ore, e di asciugare le sopracciglia, una volta che avrete finito di fare il bagno, usando un asciugamano morbido e tamponandole delicatamente, senza sfregarle.

    Ma per garantire davvero una maggiore durata alle vostre sopracciglia, la cosa più importante da fare sarà scegliere un salone di bellezza fidato, come i salone LashDream, dove delle persone specializzate ed esperte potranno fornirvi tutti i consigli utili e le informazioni necessarie per avere delle extension davvero impeccabili. Evitate quindi il fai da te, che non solo potrebbe darvi dei risultati deludenti, ma potrebbe anche danneggiare la vostra pelle e le vostre sopracciglia naturali!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.