Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension per le ciglia: 6 buoni motivi per amarle

    Pubblicato il 31/05/2019 nella categoria Extension ciglia Milano

    Care beauty addicted, avete spesso sentito parlare delle extension per le ciglia (e anche di quelle per le sopracciglia) ma non avete ancora capito perché così tante persone se ne sono letteralmente innamorate? Bene, preparatevi a scoprirlo! In questo articolo vogliamo spiegarvi finalmente perché così tante donne di tutte le età sono rimaste affascinate dalle extension per le ciglia, e perché non possono più farne a meno!

    Extension per le ciglia: ecco perché le amiamo!

    Le extension per le ciglia rappresentano un alleato di bellezza davvero immancabile per tutte coloro che desiderano essere impeccabili in ogni occasione, anche appena sveglie. Di seguito vi segnaliamo dunque alcuni dei buoni motivi che rendono le extension per le ciglia le migliori amiche della bellezza di ogni donna!

    1. Le extension alle ciglia creano l’illusione che l’occhio sia più “aperto” e più grande di quanto non sia in realtà, dando ai vostri occhi un meraviglioso effetto volume che vi renderà più affascinanti e seducenti al primo sguardo.
    2. In estate le extension rappresentano un ottimo alleato beauty, perché vi permetteranno di avere uno sguardo sempre al top anche appena sveglie, senza dover applicare mascara, eyeliner e quant’altro. Una bella comodità, non vi pare?
    3. Oltre a non dover perdere tempo con il make up, le extension per le ciglia eviteranno le tanto odiate sbavature di mascara e/o eyeliner!
    4. Le extension per le ciglia vi permetteranno di avere uno sguardo più acceso, e di minimizzare (almeno a livello estetico) l’effetto dei segni della stanchezza o del tempo che passa.
    5. Le extension migliorano anche la fiducia in noi stesse: sembrerà banale, ma sentirsi belle può migliorare la nostra autostima. L’aspetto esteriore non è tutto, sia ben chiaro, ma a tutti piace sentirsi a posto anche a livello estetico, quindi sapere di avere sempre uno sguardo bello e seducente non può che fare bene all’autostima e all’umore!
    6. Non danno alcun fastidio, non le sentirete affatto, ma saprete che sono li, pronte per rendere il vostro sguardo più affascinante e profondo.

    Extension per le ciglia: a chi rivolgersi?

    Dopo aver scoperto perché così tante donne e ragazze si sono innamorate delle extension per le ciglia, scopriamo adesso qualche curiosità su questo particolare trattamento. Innanzitutto dovete sapere che sul mercato è possibile trovare moltissimi kit per le extension per le ciglia fai da te. Si tratta di kit dai prezzi davvero bassi, ma il rischio è non solo quello di non ottenere l’effetto desiderato, ma – cosa ancor più importante – persino quello di danneggiare la salute degli occhi, utilizzando ad esempio delle colle non adatte alla zona.

    Il consiglio che vi diamo è dunque quello di farvi applicare le extension ciglia da qualcuno che sia davvero bravo, qualcuno che utilizzi dei materiali di elevata qualità e che garantisca un servizio affidabile. In tal senso, il consiglio che vi diamo è quello di affidarvi a un salone di bellezza di fiducia, come il salone LashDream LashBar, dove estetiste con grande esperienza nel settore vi aiuteranno a scegliere il trattamento più adatto alle vostre esigenze, sempre tenendo in considerazione sia l’obiettivo che volete raggiungere che il benessere delle vostre ciglia.

    Lash Dream Lash Bar vi offrirà qualità e professionalità, e un personale pronto a realizzare i vostri desideri, per regalarvi lo sguardo ammaliante che avete sempre sognato!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.