Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia: proteggiamo quelle naturali

    Pubblicato il 13/11/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Le ciglia naturali sono un bene prezioso, che dobbiamo cercare di proteggere con cura. Le scelte di ogni giorno, dai gesti alle abitudini alimentari, contribuiscono infatti a decretare la salute e la bellezza delle ciglia naturali, quindi vediamo alcuni importanti consigli per ciglia naturali belle e forti.

    1. alimentiamoci con attenzione: le ciglia, così come i capelli, chiedono di essere nutrite. La dieta deve essere ricca di vitamine, di sali minerali e di aminoacidi, che le rendono belle e forti. Nei periodi di forte stress, a seguito delle influenze o anche in periodi di stanchezza, è ideale integrare la dieta con dei cibi o prodotti ricostituenti, che contribuiscono alla bellezza delle ciglia, ma anche dei capelli, delle unghie e della pelle;
    2. non maltrattiamole: le ciglia naturali sono delicate, quindi trucchiamole con mascara di elevata qualità e strucchiamole con prodotti buoni e sicuri per la salute della pelle. Spendere qualche soldino in più in cosmetici di buona qualità ci aiuta a preservare la bellezza delle ciglia e a scongiurare il pericolo di caduta. Le ciglia meritano inoltre di non essere sfregate e devono essere tenute ben asciutte, soprattutto dopo i bagni e le docce;
    3. coccoliamole con la giusta extension ciglia. L’extension ciglia professionale è un trattamento di bellezza che incolla alla base naturale delle ciglia artificiali. La scelta per curare e per mantenere in salute le ciglia è di rivolgersi a dei saloni professionali, che lavorano con cura e impiegano dei prodotti di elevata qualità

    L’extension ciglia professionale impiega le ciglia una ad una, ovvero non usa ciuffetti o strisce. L’applicazione una ad una è molo piacevole nel risultato e permette di sfoggiare delle ciglia davvero belle e lunghe. Il tocco dei professionisti consente, inoltre, di lavorare in modo diverso sulle lunghezze esterne ed interne delle ciglia, ottenendo un risultato meraviglioso e che non sembra per nulla artificiale.

    L’extension ciglia professionale impiega quindi colle di eccellente qualità, che sono ben tollerate dall’occhio e non danno origine ad allergie. La durata del trattamento è variabile, perché il ciclo naturale delle ciglia dipende da persona a persona. Ma se il lavoro è ben eseguito, può durare per molte settimane e proporsi bello e forte da mattino a sera.

    Grazie a questo trattamento ci possiamo dimenticare il mascara e l’effetto delle ciglia allungate è assicurato al mattino appena sveglie così come dopo una lunga giornata densa di impegni. Le accortezze da seguire sono di non impiegare struccanti oleosi in fase di de-make up, perché vanno a sciogliere la colla che unisce le ciglia naturali a quelle artificiali e di non bagnarle per almeno 24 ore in seguito al primo trattamento.

    Ecco che la professionale extension ciglia permette di sfoggiare ciglia decisamente carismatiche e suadenti. Il trattamento fa inoltre bene alle ciglia naturali, perché non le soffoca e non le maltratta come possono, ad esempio, fare mascara di bassa qualità o strip di ciglia e trattamenti low cost che impiegano prodotti e tecniche qualitativamente bassi e potenzialmente pericolosi per la salute.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.