Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia per la sposa

    Pubblicato il 12/09/2016 nella categoria Extension ciglia Milano

    Il giorno del matrimonio è considerato come il più ‘bello della vita’ e merita di essere definito da cure e trattamenti beauty speciali. Le spose si sottopongono molto speso a riti preparatori, che mirano a rendere luminosa la pelle, setosi i capelli e più dolce il colorito. Una tendenza che sta diventando sempre più diffusa guarda alle ciglia e invita le future spose a provare le extension ciglia. Si tratta di un trattamento raffinato e professionale che permette di infoltire le ciglia e di migliorare notevolmente la profondità degli occhi e il loro innato magnetismo. Le extension ciglia possono quindi diventare la felice base di un trucco scenografico che offre alla sposa la possibilità di poter giocare con effetti di ombretti e matite anche audaci. Le ciglia sono infatti il fulcro dello sguardo, quindi dalla loro lunghezza possono derivare certe scelte di trucco. Il giorno più importante della vita di ogni donna merita di essere celebrato al meglio, quindi le extension ciglia si propongono come un trattamento utile e intelligente, che sa regalare grandi risultati estetici.

    extension-ciglia-sposa-matrimonio

    Le extension ciglia devono essere provate qualche settimana prima del matrimonio, perché si tratta di un sistema che chiede di essere panificato assieme all’esperto estetista che le andrà ad applicare e per scongiurare la possibilità di allergie. La sposa deve quindi pianificare la sua agenda di bellezza e trovare uno spazio per questo trattamento, che richiede fino ad un massimo di due ore per essere eseguito in modo professionale. Il fai da te è altamente sconsigliato, perché l’estensione delle ciglia è un trattamento molto delicato, che deve essere eseguito con professionalità per evitare che si formino irritazioni o congiuntiviti, ma anche lavori poco professionali che potrebbero rovinare il giorno del matrimonio. La parola d’ordine è quindi professionalità, che si traduce nella ricerca di un salone che sia in grado di offrire un servizio accurato impiegando materiali sicuri e colle professionali, nonché adottando i metodi raffinati quali l’estensione a ciglia singola e non a ciuffetti. In questo modo lo sguardo può arricchirsi e la sposa può contare su un lavoro preciso e durevole nel corso del tempo.

    Il trattamento di extension ciglia prevede in una prima fase di concordare con il professionista la forma e il colore delle nuove ciglia. Si tratta di ciglia sintetiche che vengono applicate sulla base naturale e il metodo migliore consiste nell’applicare un singolo ciglio sintetico ad ogni ciglio vero. Dimensione, curvatura e colore devono essere scelti con cura e le colle impiegate per il lavoro devono essere anallergiche e di alta qualità. Nei primi giorni che seguono il trattamento le future spose devono prestare attenzione al trattamento degli occhi, quindi seguire con scrupolo le indicazioni di chi ha praticato le extension. Si tratta di cautele semplici, quali il non sfregare gli occhi, non bagnare continuamente l’area interessata e non impiegare struccanti a base oleosa. A seconda del momento in cui vengono effettuate le extension delle ciglia è possibile arrivare al giorno delle nozze in modo impeccabile, oppure chiedere una sessione di refill che sa rendere lo sguardo magnetico e perfetto, soprattutto in previsione del trucco della sposa.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.