Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia? Niente paura!

    Pubblicato il 10/06/2016 nella categoria Extension ciglia Milano

    Sfogliando, come è nostra abitudine, i principali giornali di informazione, gossip e beauty ci siamo imbattuti nella lettura di un articolo sul settimanale Gioia (n°21 mese di Giugno) titolato “Mai più, mai più, mai più” a cura di Carlotta Sisti.

    Il tema, molto divertente, riguardava noi donne, che, a volte un po’ ingenue, rimaniamo deluse da un trattamento cosmetico il cui risultato non corrisponde alle nostre aspettative.

    Marta, ad esempio, medico ventinovenne, racconta la sua sciagurata esperienza che ha fatto si che si ritrovasse con ciocche verdi tra i capelli, unghie ricostruite che la facevano sentire Edward mani  di forbice e per ultime extension ciglia che ha dovuto strappare via nel giro di 24 ore, per un fastidio insopportabile.

    Noi esperti del settore,  non possiamo darle torto; quello che è accaduto a Marta purtroppo succede a molte ragazze ogni giorno!

    errori-extension-ciglia

    Quasi ogni giorno, presso il LashBar di LashDream a Milano, incontriamo ragazze disperate che si sono messe nelle mani delle persone sbagliate, fidandosi di persone che purtroppo non sono in grado di offrire un servizio impeccabile, facendosi magari ingolosire da un prezzo fin troppo “promozionale”.

    Se l’applicazione non viene eseguita in maniera magistrale infatti gli effetti possono proprio essere quelli che Marta descrive: fastidio agli occhi, ciglia che tirano, sensazione di pesantezza sulle palpebre, prurito e dolore.

    In questi casi, per rimuoverle, rivolgetevi sempre a veri professionisti, non strappatele via da sole, perché quasi sicuramente strapperete via anche le vostre ciglia!

    Perché questo succede? La tecnica applicativa prevede che le extension vengano applicate una ad una su ogni singolo ciglio naturale, in modo che possano seguire il proprio ciclo di crescita. Se le ciglia però non vengono separate bene (procedimento che richiedere molta precisione e pazienza)o se viene utilizzata troppa colla il rischio che si corre è quello di andare a compromettere la salute delle ciglia naturali, che se incollate tra loro, non posso crescere autonomamente ma “strapperanno via” anche quelle vicine. È proprio per questo motivo che il cliente sentirà fastidio, come se qualcuno stesse tirando le ciglia.

    Se invece le extension vengono attaccate troppo vicino alla pelle (devono essere applicate a circa 0,5-1mm di distanza) il rischio concreto che si corre è quello di occludere i bulbi piliferi, non permettendo alle ciglia di nascere, crescere e successivamente cadere, e potendo arrecare un danno ancor più grave, la morte del bulbo e quindi la perdita definitiva di alcune ciglia.

    Se invece le extension sono troppo pesanti per le ciglia naturali, possono risultare fastidiose, durare meno del dovuto e danneggiare le ciglia naturali.

    Purtroppo in questo campo c’è ancora molta disinformazione, ed è proprio per questo che abbiamo voluto rispondere all’articolo.

    LashDream, nasce come centro specializzato in corsi di formazione altamente professionali nel campo delle extension ciglia e trattamenti sopracciglia e da sempre si batte per informare al meglio i propri allievi e quindi l’utente finale. Al primo posto viene sempre la salute delle ciglia e fondamentale è l’utilizzo di prodotti di alta qualità. LashDream distribuisce i suoi prodotti in tutti il mondo, acquistabili anche online sul sito www.lashdreamshop.com. La qualità del trattamento dipende sempre quindi da due fattori: i prodotti utilizzati e la tecnica applicativa. Il problema, il più delle volte, si crea alla base, durante la fase iniziale di apprendimento.

    Ricordate quindi che il fastidio e il dolore con le extension ciglia, non sono mai la normalità. L’applicazione di extension ciglia è indolore ed anche dopo il trattamento non verrà percepita alcuna sensazione strana, saranno infatti impercettibili.

    Consigliamo e invitiamo quindi ognuna di voi a recarsi presso un centro professionale, che offra un’attenta consulenza ai propri clienti, che li informi al meglio sul trattamento a cui stanno per sottoporsi e che li consigli al meglio.

    Presso il LashBar di LashDream situato in Vicolo Santa Maria Valle 4 a Milano, è possibile ritirare gratuitamente un libretto informativo che consigliamo di leggere a chiunque fosse interessato al trattamento.

    Vi assicuriamo che non rimarrete deluse; il nostro LashBar di LashDream vanta ormai di moltissimi clienti che nel corso degli anni hanno provato questo trattamento e la maggior parte di loro non riesce più a farne a meno!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.