Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Extension Ciglia

Lash Dream Lash Bar offre come principale servizio beauty l’allungamento delle ciglia e il trattamento delle sopracciglia. La tecnica delle extension ciglia permette di ottenere sia un allungamento sia un infoltimento, garantendo uno sguardo affascinante e un look naturale o sofisticato, a seconda dello stile personale, tutto il giorno senza più dover usare il mascara.

Le tecniche di applicazione delle extension variano a seconda del look da ottenere e dalla diversa fisionomia degli occhi; solo un’applicatrice esperta saprà valutare la metodologia più adatta.

Consulenza gratuita:
>> Prenota una consulenza personalizzata gratuita presso il centro LashDream LashBar <<

TIPOLOGIE DI EXTENSION

Nel nostro Lash Dream Lash Bar è possibile scegliere tra diverse tipologie applicative:

EXTENSION CIGLIA NATURALI

Un trattamento beauty per valorizzare la forma del proprio occhio, correggendo alcuni difetti estetici tipici di conformazioni specifiche: occhi infossati, occhi allungati, occhi cascanti o le cui estremità tendono all’ingiù, possono essere migliorati nella resa estetica.

Le extension sono la soluzione anche per chi ha ciglia troppo chiare, troppo corte o troppo rade.

EXTENSION CIGLIA COLORATE

 

Un tocco glamour per enfatizzare il trucco in un’occasione speciale o per avere un look originale lo regalano le extension colorate.

Le applicazioni possono essere monocolore, multicolore o miste con ciglia dalle tonalità naturali.

 

 

L’applicazione di strass colorati sulle ciglia per illuminare lo sguardo e renderlo chic è un’idea a cui le clienti più sofisticate non sapranno rinunciare

 

 

EXTENSION 3D-6D

Un trattamento di puro effetto, adatto a chi vuole stupire con uno sguardo e non vuole passare inosservata. Un look per poche che le nostre applicatrici sapranno consigliare ed eventualmente adattare allo stile e alla personalità della cliente, in modo che sia unico e assolutamente personale. Con l’applicazione 3D-6D su ogni singolo ciglio vengono applicate dalle 3 alle 6/7 extension, a seconda dell’effetto desiderato e a seconda di come si presentano le ciglia che ne fanno da base.

A chi è indicato l’uso delle extension ciglia?
  • A chi ha delle ciglia corte e sottili e vuole allungarle ed infoltirle.
  • A chi ha ciglia già abbastanza folte ma vuole ancor più folte, lunghe e curve.
  • A chi non ha tempo di truccarsi tutti i giorni e vuole uno sguardo perfetto in ogni occasione.
  • A chi pratica sport e per cui il mascara è un problema.
  • A chi porta occhiali da vista e con il mascara li trova sempre sporchi.
  • A chi porta lenti a contatto e con l’uso del mascara potrebbe avere problemi.
  • A chi lavora nel mondo dello spettacolo, dove avere un look impeccabile e uno sguardo sempre fresco è importante.
In cosa consiste il trattamento di extension ciglia?

La seduta applicativa ha una durata variabile a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. In media un trattamento per un look naturale richiede circa un’ora e mezza. Per un infoltimento deciso e d’impatto con le applicazioni 3D E 6D, le nostre professioniste impiegano fino a un massimo di due ore; tempi di applicazione più lunghi di questi sono sintomo di una mano meno esperta.

Le nuove clienti del nostro centro, come prima cosa vengono sottoposte a un patch test per verificare che non abbiano reazioni allergiche ai prodotti. Dopodiché si procede con la seduta di allungamento ciglia e la cliente resta sdraiata su un lettino con gli occhi chiusi. A questo punto deve solo rilassarsi mentre la professionista lavora cominciando ad applicare dei patch ergonomico che coprono le ciglia inferiori evitando che anche’esse si incollino. I patch utilizzati contengono acido ialuronico sia per evitare la comparsa di rughe sia per rendere più piacevole l’applicazione.

E’ un lavoro meticoloso e paziente ma che permette che ogni ciglio sia separato dagli altri, onde evitare un antiestetico incollamento tra le ciglia, sintomo di un’applicazione malfatta. La colla per extension Lash Dream è un adesivo medicale d’uso in campo chirurgico per la sutura dei tessuti, un prodotto certificato come le nostre ciglia finte Lash Dream realizzate in fibra sintetica e a norma CEE. Finito il trattamento si ha immediatamente lo sguardo dei propri sogni.

Quanto durano e cosa bisogna fare per mantenere nel tempo le extension ciglia?

Una volta terminato il trattamento la cliente deve stare attenta solo a non bagnare gli occhi per le successive 24 ore affinché la colla aderisca e si asciughi bene. In seguito, dovrà fare attenzione a non stropicciarsi eccessivamente gli occhi e struccarsi solo con detergenti a base non oleosa. Nuotare in piscina, al mare, sudare e fare sport sono situazioni assolutamente compatibili con le extension. Per mantenere più a lungo l’applicazione è utile utilizzare regolarmente un apposito mascara protettivo.

Le extension ciglia hanno una durata media di circa un mese o un mese e mezzo, ma molto dipende dalla fase di crescita e caduta del ciglio, che purtroppo non è calcolabile. Le extension richiedono quindi regolari ritocchi estetici, all’incirca ogni due o tre settimane, per andare a sostituire le ciglia finte che sono cadute fisiologicamente insieme a quelle naturali e per sostituire le extension che stanno per staccarsi. Facendo applicazioni e ritocchi regolari però, le professioniste di Lash Dream Lash Bar terranno aggiornata la vostra scheda personale e sapranno sempre più conoscere il processo di ricrescita delle vostre ciglia, andando ad applicare le extension nei punti corretti, per garantire una maggiore durata del trattamento. Se non si desidera continuare a tenere le extension è possibile farsele rimuovere in salone o aspettare che entro un mese avvenga il completo ricambio naturale delle ciglia.

Esistono delle controindicazioni nell’applicazione delle extension ciglia?

Le controindicazioni possono essere solo di tipo allergico, ma il patch test prima del trattamento solitamente scongiura questa eventualità. Il team professionale di Lash Dream Lash Bar è formato per riconoscere stati infiammatori oculari o palpebrali dovuti al trattamento estetico e informa la clientela su come riconoscerli in caso dovessero presentarsi a qualche ora dall’applicazione e cosa eventualmente comunicare al medico relativamente alla composizione chimica dei prodotti. L’assistenza alla clientela post trattamento, per assicurarci il massimo grado di soddisfazione, è una nostra eccellenza.