Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia: il regalo da farsi a Natale!

    Pubblicato il 25/12/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Un trend sempre più in voga fra le donne è quello di farsi un bel regalo di Natale. Proprio così, perché in un periodo movimentato e spesso stressante come quello delle feste natalizie, farsi un piccolo regalo accresce l’autostima e ci premia per tutti gli forzi che facciamo nel corso dell’anno. Molte donne scelgono di regalarsi un capo di abbigliamento o un accessorio, ma anche un trattamento beauty. Per questo Natale perché non fare una scelta alternativa e regalarci una bella extension ciglia? Complici le feste che stanno arrivando e le tante occasioni mondane che ci aspettano, l’extension ciglia è un rituale di bellezza unico, che ci permette di sfoggiare ciglia lunghe e feline senza bisogno di grandi trucchi e approfittando di una bellezza decisamente naturale.

    Ma per farsi un regalo come si deve, l’extension ciglia deve essere eseguita presso un salone professionale. Molte sono, infatti, le occasioni di extension ciglia improvvisate, che non assicurano buoni risultati e che, ancor più importante, possono indurre all’insorgere di problematiche all’occhio e all’area oculare. Le cause possono essere legate all’uso di prodotti scadenti, soprattutto di ciglia e di colle che non sono anallergiche e che possono quindi dare vita a reazioni cutanee o, nel peggiore dei casi, a infezioni.

    Per farci un regalo con i fiocchi è quindi opportuno scegliere un salone professionale, che ci consente non solo di contare su prodotti buoni e sicuri, ma di approfittare di un trattamento che viene eseguito con esperienza e professionalità dagli operatori. L’extension ciglia merita, infatti, di essere calibrata sul volto e sulle caratteristiche di ogni donna, perché si tratta di un rituale che sa esaltare i lineamenti e amplificarli, rendendo lo sguardo immediatamente più profondo e ammaliante.

    Presso i saloni professionali possiamo scegliere innanzitutto il colore più vicino al nostro naturale, per ottenere un risultato privo di stacchi cromatici e che non chiede quindi di essere sempre truccato per apparire al top. Nei saloni professionali si possono inoltre scegliere le giuste curvature e contare sul trattamento una ad una, che si propone bello, sicuro e durevole.

    Si tratta di un trattamento che prevede l’apposizione di una singola ciglia finta sulla base naturale e che promette grandi risultati di naturalezza e di unicità. Le ciglia artificiali impiegate sono di elevata qualità e si adattano quini all’occhio fondendosi con le ciglia naturali, mentre la colla che viene impiegata nel trattamento è scelta in una versione anallergica e priva di sostanze pericolose per la salute.

    Farsi un regalo così bello come l’extension ciglia a Natale aiuta non solo a far crescere la nostra autostima, ma ci permette di arrivare alle feste con uno sguardo al top, che può essere amplificato dal giusto make up invernale. Con i mesi freddi è, infatti, possibile giocare con toni profondi come il rosso, il porpora e anche i marroni e i neri. Queste tinte tipicamente autunnali e invernali acquistano una marcia in più se definite da ciglia lunghe e suadenti, un gran bel regalo di Natale che tutte le donne meritano di farsi.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.