Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia: attente alla qualità!

    Pubblicato il 17/05/2016 nella categoria Extension ciglia Milano

    Gli occhi sono una delle parti più seducenti del viso, ma anche una delle più delicate. La composizione dell’occhio chiede infatti di essere trattata con estrema delicatezza e di impiegare prodotti cosmetici di alta qualità. Le allergie, le intolleranze, ma anche la possibilità di sviluppare delle infezioni sono infatti aspetti che devono essere considerati da chi ricerca il benessere e una bellezza che va ‘a braccetto’ con la salute.

    In quest’ottica merita di essere compreso l’impiego delle extension ciglia. Il settore si propone in continua evoluzione e molti sono i distributori che propongono prodotti di bassa qualità, che non sono certificati o di dubbia provenienza. Quali sono i rischi che si possono correre? I prodotti di bassa qualità sono pericolosi perché possono creare allergie, irritare le mucose degli occhi, rovinare le ciglia naturali e dare vita a  problemi  gravi. Non solo, perché se si indossano lenti a contatto, le ciglia artificiali di bassa qualità possono sviluppare infezioni ancor più difficili da contrastare e pericolose per la salute e il benessere degli occhi.

    Chi desidera avere uno sguardo magnetico regalandosi le extension ciglia, deve quindi informarsi sulla qualità dei prodotti e prediligere saloni come il nostro che impiegano ciglia artificiali di alta qualità. Si tratta di centri che offrono il trattamento ad un prezzo equo, che si giustifica pienamente con la qualità dei materiali e con l’impiego di tecniche di applicazione rispettose della pelle.

    extension-ciglia-professionali

    I saloni professionali impiegano solitamente ciglia Mink (visone) leggere e ad effetto naturale, adatte alle applicazioni professionali. Le ciglia professionali possono essere anche di tipo Silk (seta) e si tratta in entrambi i casi di ciglia realizzate in fibra sintetica anallergica. La composizione è la base della qualità delle ciglia, ma anche il confezionamento si rivela essere molto importante. È ideale preferire ciglia artificiali che sono state confezionate manualmente, per garantire la massima qualità del prodotto.

    La qualità delle ciglia si lega alla ricerca che interessa le colle, prodotti indispensabili per realizzare le extension ciglia. Le colle impiegate dai professionisti vantano una composizione anallergica, sono sicure e controllate. Anche in questo caso in commercio si possono reperire prodotti di varia natura, ma in cosmesi vale un vecchio detto, ovvero ‘chi spende poco spende molto’, perché ad un prezzo basso possono essere venduti solo prodotti di scarsa qualità, che non durano e quindi possono richiedere tante applicazioni oppure di rifare completamente il lavoro perché esteticamente poco valido. È quindi ideale informarsi e chiedere colle di buona qualità, al fine di ottenere extension ciglia ben fatte e durature, rispettose della natura delicata degli occhi e resistenti nel corso del tempo.

    Non solo salute, perché extension di alta qualità sono in grado di offrire un risultato naturale, con accurate applicazioni in cui vengono separate ciglia per ciglia. Il colore, la curvatura e la composizione delle ciglia sono le basi per la creazione di uno sguardo felino, che non sembra in assoluto artificiale, ma naturale e in grado di donare fascino e carisma ad ogni volto.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.