Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Drink al collagene per ridurre le rughe del 20% in sole otto settimane

    Pubblicato il 08/03/2016 nella categoria Bellezza e Benessere

    L’età corrisponde a un numero sulla nostra carta d’identità, ma quello che veramente conta è la qualità della nostra pelle, quanto negli anni riusciamo attraverso il nostro stile di vita ad evitare il deterioramento del collagene presente in essa. Purtroppo però, sport ed alimentazione possono non essere sufficienti, le peculiarità individuali, lo smog e la vita stressante di tutti i giorni possono essere deleteri per la nostra bellezza.

    Vi proponiamo quindi un aiuto efficacie contro rughe e indebolimento di ossa, cartilagini e tendini: il collagene.

    Il Journal Cosmetic Dermatology ha pubblicato una ricerca secondo la quale assumendo un cocktail al collagene ogni giorno si può ridurre la profondità delle rughe del 20% circa, fortificando anche capelli e unghie. Il collagene non è altro che una proteina, la quale costituisce le fibre di pelle, cartilagini, ossa, tendini e tessuti, il suo compito è quello di proteggere i tessuti del nostro corpo e prevenire la disidratazione della cute. In questo modo ne mantiene l’elasticità e la tonicità.

    Il segreto sta nell’assumere 2,5 grammi al giorno di peptide di collagene idrolizzato, per poter apportare benefici all’organismo è indispensabile che un composto assunto per via orale sia in grado di passare la barriera intestinale, quando si deciderà poi di terminare il trattamento i risultati dureranno fino a 4 settimane e il collagene della pelle aumenterà del 65%.

    collagene-bevanda

    Vi starete domandando cosa sia il collagene idrolizzato, o idrolizzato di collagene; non è altro che normale collagene a cui sono stati abbattuti gli aminoacidi della proteina, fino a renderne le molecole leggere.

    Il collagene a sua volta si divide in quattro categorie:

    1. Collagene categoria I è il 90% e compone pelle, cornea, ossa e pelle.
    2. Collagene categoria II è tessuto cartilagineo.
    3. Collagene categoria III presente nel derma e alla base dei vasi sanguinei.
    4. Collagene categoria IV presente nella membrana basale.

    E’ proprio il collagene di tipo I che meglio si presta a essere ingerito una volta sottoposto ad idrolisi e ridotto a polvere.

    Cosa aspettate? Sperimentate subito i benefici che apporterà il collagene idrolizzato sulla vostra pelle. Inoltre ricordiamo che lo sport associato ad un’alimentazione sana ed equilibrata aiuta a mantenere il vostro organismo sano ed efficiente.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.