Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Dermaroller per labbra carnose

    Pubblicato il 12/11/2019 nella categoria Bellezza e Benessere

    dermaroller labbra

    Michelle Phan, una nota beauty influencer, ha spopolato sui social dopo aver utilizzato il dermaroller per rimpolpare le labbra in uno dei suoi ultimi video pubblicati da Youtube.

    La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete e se c’è qualcuno totalmente contrario a questo tipo di trattamento, tanti altri sono stati conquistati dal risultato ottenuto dopo mesi di utilizzo costante di un altro strumento chiamato Fulllips,  una sorta di oggetto di plastica cavo dove si inserivano le labbra risucchiando l’aria per renderle più gonfie.

    Cos’è il dermaroller?

    Il dermaroller è un piccolo rullo che in passato veniva utilizzato solo dalle estetiste per rendere più efficaci i trattamenti di skincare. Il segreto di questo piccolo strumento sono degli aghi di dimensioni variabili che aumentano la microcircolazione e creano delle microlesioni che aumentano naturalmente la produzione di collagene  migliorando l’aspetto della pelle che apparirà più luminosa e compatta.

    Come far sembrare le labbra più grandi

    Ogni rullo può avere da 180 a 1000 micro-aghi che vanno da 0,25 a 3,00 mm di grandezza. Va passato almeno dieci volte sulla zona desiderata ripetendo il trattamento una volta al giorno per circa un mese e allora le microlesioni inizieranno ad incentivare la produzione di collagene gonfiando le labbra in modo visibile e senza rivolgersi ad un chirurgo plastico.

    Gli esperti lo sconsigliano perché si tratta di un trattamento poco confortevole

    Questo tipo di trattamento non è totalmente indolore e gli esperti spiegano che la creazione di microlesioni, probabilmente poco confortevoli, non sono la soluzione adeguata per chi desidera labbra più grandi e voluminose. Michelle Phan, continua a consigliare la sua nuova beauty routine abbinata a prodotti estremamente lenitivi come i famosissimi patch coreani per labbra che hanno al suo interno acido ialuronico e vitamine. In commercio si possono trovare anche lip balm al peperoncino o alla menta che stimolano la microcircolazione senza danneggiare il derma e che favoriscono un naturale rigonfiamento delle labbra.

    Se vuoi conoscere tutti i segreti del peeling enzimatico CLICCA QUI!

     

     


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.