Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Consigli per unghie french perfette

    Pubblicato il 16/06/2015 nella categoria Bellezza e Benessere

    Le mani sono sempre in evidenza e devono essere mantenute in modo perfetto, per questo motivo è fondamentale conoscere i consigli e i punti di vista per realizzare una french manicure perfetta. Si tratta di un tipo di trattamento estetico che permette di avere delle mani sofisticate e se realizzata in modo fine, offre un risultato spettacolare.

    Si tratta di una variante classica che può essere proposta in qualsiasi occasione. La paura di sbagliare è popolare tra le donne, la riga bianca non deve essere storta quindi ecco qualche consiglio. La pratica migliore per evitare ogni danno è quella di applicare delle lunette adesive che si possono trovare nei negozi estetici oppure nei centri commerciali.

    Come si utilizzano?

    Basta applicare le lunette sulla parte dell’unghia superiore per poter passare lo smalto bianco in tutta tranquillità. Quando l’adesivo sarà tolto potrete vedere l’effetto finale. Un metodo veloce che richiede però molta attenzione e poca fretta.

    • L’adesivo deve essere applicato in modo corretto. È necessario seguire quanto più possibile la curvatura naturale dell’unghia per avere un risultato naturale.
    • Fate attenzione ai tempi di asciugatura, infatti, dovete tirare via la lunetta adesiva quando lo smalto è asciutto, prima otterrete solo un pessimo risultato
    • Non fate l’errore di applicare troppo smalto alla volta, ma procedete con uno strato piuttosto sottile di smalto bianco.

    unghie-french

    La tecnica in verticale per una manicure french da urlo

    Pare che questa variante sia la più ambita da diverse ragazze. In sostanza invece di procedere in maniera orizzontale, dovete prima passare al centro dell’unghia e poi ai lati. Il trucco sta nell’applicare lo smalto solo nello spazio che desiderate colorare di bianco per un risultato davvero eccentrico.

    In alternativa potete sempre valutare lo scotch, si tratta di un metodo simile a quello delle lunette ma adatto a chi non ha troppo tempo da investire nell’acquisto di prodotti professionali. Sicuramente state pensando che si tratta di un metodo difficile, in realtà è il metodo ideale per chi ha le unghie piuttosto lunghe.

    Infine per evitare di commettere qualche piccolo errore, cercate di utilizzare un pennello sottile come quello di un vecchio eye-liner. Il risultato ottenuto sarà a dir poco perfetto e vi permetterà di rimediare a ogni minima imperfezione.

    Le penne leva malto  sono un accessorio originale per ottenere delle grandi soddisfazioni, semplici da utilizzare per una french manicure perfetta e dettagliata.

    Vi abbiamo svelato dei piccoli trucchi da tenere in considerazione per le prime prove da inesperte.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.