Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Come scegliere le ciglia finte

    Pubblicato il 16/03/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Quella delle ciglia finte sta diventando una vera e propria moda. Questo perché rendono il nostro look glamour e ultra femminile, tipico delle star. Purtroppo, c’è da dire che non tutte, in quanto donne, godiamo di ciglia folte e chilometriche. Abbastanza spesso, infatti, quando si hanno capelli e carnagione chiari, anche le ciglia risultano sbiadite, corte o anche rade. Tuttavia, quella or ora esposta è una imperfezione che si può correggere senza problemi.

    Ma come si fa a scegliere le ciglia finte adatte ai propri occhi?

    Per prima cosa, le fanciulle con occhi tondi, dovranno preferire delle applicazioni che presentino una sorta di codina allungata che riesca, quindi, a correggere l’effetto cosiddetto a palla, o anche acquistare dei semplici modelli pensati per essere attaccati all’estremità dell’occhio. Questo vale anche per chi possiede occhi piccoli, tuttavia, in questo caso, sono da evitare modelli di ciglia finte troppo lunghi.

    scegliere le ciglia finte a seconda della forma degli occhi

    Passiamo ora agli altri modelli. Le ciglia finte a nastro, ad esempio, vanno bene per chi ha occhi dalle linee regolari e ciglia poco folte e corte lungo tutta la lunghezza della palpebra. Al contrario, chi le possiede solo corte, potrà impiegare le singole ciglia più lunghe sistemandole ad intervalli. Tra le altre cose, va specificato che, quasi sempre, la lunghezza di tutte le ciglia finte è standard; va da sé che vanno regolate con le forbicine per fare in modo che siano in armonia con la dimensione dei vostri occhi e con la lunghezza delle ciglia naturali.

    Ovviamente, tutto questo è specificato anche nelle indicazioni presenti sulla confezione. In altre parole, le ciglia finte, al di là di ogni possibile pregiudizio, non rappresentano altro che un modo efficace per valorizzare il proprio sguardo donandogli una maggiore profondità e intensità; tutto questo, in modo facile e soprattutto indolore.

    E se volete ottenere un risultato assolutamente perfetto e garantito non dovrete fare altro che recarvi presso il nostro salone di Milano! Nel nostro salone troverete un’assortimento di oltre 250 modelli di ciglia finte che si differenziano dal materiale alla lunghezza e spessore. In salone applichiamo esclusivamente con la tecnica una ad una.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.