Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Come le ciglia possono cambiarti il volto

    Pubblicato il 31/07/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Molte donne pensano che le ciglia siano solo un dettaglio del volto. Niente di più sbagliato!

    Le ciglia cambiano lo sguardo e l’espressione e sono un elemento fondamentale da tener presente nel make up. Avere belle ciglia è soprattutto un fatto genetico e, nella maggior parte dei casi, si ereditano, cosi come il tipo e la qualità dei capelli.

    Se le vostre ciglia non sono come vorreste non temete: estetica, scienza e make up offrono molte soluzioni che vi aiuteranno a ottenere il risultato sperato.

    Cosa c’è di meglio di lunghe ciglia fluttuanti per rendere uno sguardo ammaliante e seducente?

    Purtroppo però madre natura non ha dato a tutte la fortuna di poter sfoggiare uno sguardo da cerbiatta senza nemmeno un filo di trucco, ma ciò non vuol dire che non possiamo provvedere per rimediare. Valutiamo insieme alcuni metodi per infoltire, allungare e migliorare le nostre ciglia in modo naturale, senza dover ricorrere alle extension o alle ciglia finte.

    ciglia-e-volto

    L’olio di ricino consente di allungare le ciglia in modo naturale: si tratta di un olio naturale che aiuta la crescita delle ciglia; lo si trova nell’erboristerie ed è possibile acquistarlo ad un prezzo non superiore ai quindici euro. La cosa importante è accertarsi che l’olio sia naturale al 100%. Va applicato sulle ciglia la sera, prima di andare a dormire, aiutandosi con uno scovolino pulito e applicatelo come un mascara, con movimenti a zig zag. Nell’arco di un mese vedrete le vostre ciglia più lunghe e più folte.

    Altra soluzione è il mascara, il miglior amico di tutte, che però va applicato correttamente altrimenti non può essere d’aiuto nell’allungamento delle vostre ciglia. Come prima cosa, lavorate su un occhio alla volta e usate una base prima di applicarlo; assicuratevi di separare bene le vostre ciglia durante questo passaggio e non lasciate asciugare il prodotto, ma passate immediatamente il mascara.

    E se questi due rimedi non dovessero funzionare, come spesso capita, potete farvi consigliare dai nostri esperti che vi proporranno dei prodotti specifici per l’allungamento delle ciglia!

    Prendetevi cura delle vostre ciglia perché solo in questo modo avrete uno sguardo sempre seducente e meraviglioso.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.