Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Come avere occhi da star

    Pubblicato il 12/02/2014 nella categoria Fashion Blogs

    Ovunque si volga lo sguardo si è sommersi da immagini di grandi nomi del cinema, del teatro, della musica che, con un look sempre nuovo ed affascinante, ci fanno sognare regalandoci momenti lontani dallo stress quotidiano. Se anche voi come loro volete sentirvi protagoniste della vostra vita, anche solo per una sera a settimana, vi tornerà di certo utile scoprire i trucchi del mestiere per poter sfoggiare un vero look da star!

    Il fulcro, si sa, sono sempre gli occhi, allora, rendiamoli davvero speciali scoprendo insieme come valorizzarli al meglio. Di pagine che parlano delle star più in voga ne è pieno il web, c’è tanto materiale quanto basta per cambiare il look dei propri occhi ogni qualvolta se ne senta la necessità.

    trucco occhi da star

    Il primo passo è dunque quello di scegliere in base ai propri gusti personali, al proprio umore, all’evento a cui parteciperemo, lo sguardo che più ci attrae, scorrendo le innumerevoli foto di donne meravigliose. Selezioniamo le foto migliori e salviamole sul nostro personal computer o dispositivo portatile, scegliamo preferibilmente quelle a colori e dove si vedono maggiormente i dettagli del trucco usato sugli occhi.

    Il nostro asso nella manica è sempre l’osservazione di quanto vogliamo realizzare! Focalizziamo la nostra attenzione sui colori e sul risultato che vogliamo ottenere. A questo punto, stampiamo un paio di foto e rechiamoci con queste nel nostro angolo make up per riprodurlo al meglio, con calma e senza paura di sbagliare. La cosa da tenere sempre in considerazione è il non strafare, gli occhi da star ci renderanno dive per una sera ma non scordiamoci mai che la linea tra il sexy ed il cattivo gusto è sempre sottile, non esageriamo e atteniamoci ai colori che ben si intonano con la nostra carnagione e con i vestiti che andremo ad indossare con quel particolare tipo di trucco.

    Occhi da star possono essere consoni anche per recarsi al lavoro, senza calcare la mano ed esagerare, ci sono look che riescono a valorizzare al meglio il nostro aspetto facendoci sentire davvero sexy ed irresistibili. Un contorno occhi ben fatto, un fondotinta ben steso, delle lenti a contatto colorate per valorizzare il nostro sguardo, saranno i nostri assi nella manica.

    Sentirvi belle vi renderà sicure di sè, in ambienti nuovi, in posti conosciuti o semplicemente ad una cena con amici. Vedersi belle è il primo passo verso la completa consapevolezza del rendersi sexy agli occhi di chi ci osserva. Uno dei punti forti che riescono a rendere unico lo sguardo di una donna, è senza dubbio la valorizzazione delle proprie ciglia. Se avete delle ciglia corte e poco folte, potrete optare per l’applicazione di extension ciglia in centri specializzati, come il nostro salone a Milano!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.