Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Come applicare le ciglia finte

    Pubblicato il 29/05/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    L’extension ciglia è una tecnica molto in voga, nata negli Stati Uniti e sbarcata da alcuni anni in Italia. Stiamo parlando di un trattamento rivoluzionario, che permette alle donne di contare su ciglia folte e ben incurvate da mattina a sera, anche nei momenti più speciali come al risveglio o dopo una lunga giornata di lavoro.

    L’allungamento delle ciglia merita di essere eseguita presso uno studio professionale per molte ragioni, che comprendono il tempo, la sicurezza e la salute. Un altro fattore che deve essere considerato è relativo al benessere. La domanda che spesso viene posta dalle clienti è, infatti, la seguente: ‘ma come applicare le ciglia finte’? In studio una mano esperta è in grado di completare una extension delle ciglia in circa un’ora e trenta, lavorando con cura e con la massima precisione. Risultati impeccabili si ottengono, infatti, solo ed esclusivamente seguendo la tecnica di extension una ad una. Nella pratica, le ciglia artificiali di tipologia silk o milk vengono applicate una ad una sulla base delle ciglia naturali. Questa operazione richiede di possedere una forte manualità ma sa assicurare risultati eccellenti in termini di resa. Le ciglia non si scollano, l’arcuata è perfetta e non si devono temere cambiamenti di forma o di colore. La qualità viene prima di tutto, quindi alla domanda ‘come applicare le ciglia finte’ segue spesso la richiesta di spiegare che tipologia di prodotti vengono usati.

    Presto fatto, perché i saloni professionali si impegnano ad utilizzare prodotti di elevata qualità, che sanno garantire risultati eccellenti in termini di sicurezza e di rispetto della pelle. Le ciglia entrano in contatto con gli occhi, così come le colle che vengono impiegate per fissarle. È quindi importante che questi elementi vengano scelti in materiali sicuri e anallergici, che non creano irritazioni soprattutto alle persone più sensibili. La bontà delle ciglia sink e milk deriva dall’uso di materiali di alta qualità, che permettono però di contare su basi anallergiche e rispettose dell’area oculare. Lo stesso vale per le colle, che entrano in contatto con le ciglia naturali e che se non vengono impiegate di ottima qualità possono generare allergie o peggio ancora irritazioni.

    A tutto questo si associa il fattore tempo. L’infoltimento delle ciglia è un trattamento che richiede una certa manualità, che può essere sviluppata solo da chi ha seguito corsi professionali e lavora nel settore. Ecco che il fai da te risulta, in questo caso difficile se non pericoloso, oltre che un vero e proprio dispendio di energie e di risorse. Magari si può risparmiare qualcosina ma, alla fine dei conti, il risultato non sarà mai buono come quello ottenuto in salone e il tempo speso per effettuare il trattamento sarà davvero molto.

    Ecco che eseguire il trattamento di extension ciglia presso un salone professionale è la scelta ideale, perché viene salvaguardata la salute delle clienti e perché si risparmiano tempo ed energie preziose. Il salone Lashdream accoglie le clienti con competenza e professionalità, quindi vi invitiamo a contattarlo per fissare un primo appuntamento o per chiedere informazioni precise sul trattamento di extension delle ciglia professionale.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.