Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Ciglia permanenti: come applicarle?

    Pubblicato il 19/06/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Pensiamo alle ciglia permanenti come a un supporto pesante, che deve essere tolto con grandi sforzi e applicato ogni mattino. Questa convinzione appartiene al passato, perché l’extension ciglia permanenti è una tecnica davvero innovativa, nata negli Stati Uniti e sbarcata in Italia da alcuni anni. C’è una ragione perché la tecnica dell’extension ciglia permanenti ha avuto così successo, perché permette di estendere e di infoltire il volume delle ciglia naturali, creando un effetto magico che dura per molti giorni.

    Extension ciglia permanenti, come si ottiene?

    La prima regola per ottenere un risultato ottimale si basa sul preferire le strutture professionali che applicano le ciglia permanenti. Si tratta di saloni estetici specializzati in questo rituale, che impiegano tecniche innovative e materiali di elevata qualità. Grazie alla professionalità degli operatori, ci si può assicurare di ottenere un ottimo lavoro dal punto di vista estetico, così come della sicurezza per la delicata area dell’occhio.

    I professionisti possono inoltre effettuare un’analisi dell’immagine, ovvero comprendere quale è la quantità, la lunghezza e il colore delle ciglia più adatte alla conformità degli occhi e del volto. Ecco che dal preventivo studio dell’immagine nasce un trattamento pieno e completo, che permette di ottenere ciglia estese e ben definite.

    Il trattamento viene eseguito applicando le ciglia permanenti sintetiche sulla base di quelle naturali, una ad una. Si tratta di un lavoro certosino, ma che promette un risultato davvero pieno e naturale, molto diverso dalle strisce o anche dai ciuffetti di ciglia. In questo modo lo sguardo si scopre pieno e le clienti devono solo stare un po’ attente a non impiegare detergenti oleosi quando si struccano gli occhi a non restare troppo tempo a contatto con l’acqua e a non strofinare eccessivamente l’area oculare con le mani o con l’asciugamani. Ecco che dopo un tre-quattro settimane, a seconda del tempo di ricrescita delle ciglia, può essere effettuato un refill che definisce l’opera e che permette di ottenere uno sguardo davvero intrigante e magnetico. La seconda apposizione delle ciglia permanenti dipende quindi dal tempo di ricrescita delle ciglia naturali, che è molto variabile di persona in persona e che stabilisce quando c’è bisogno di dare una ‘rinfrescatina’ al trattamento. Ecco che l’applicazione permette alle donne di ottenere ciglia forti, setose e piene in ogni occasione.

    Un altro trattamento di grande interesse che può essere effettuato interessa la permanente ciglia. Si tratta dell’uso di uno speciale bigodino in silicone che va a modellare le ciglia naturali o le ciglia permanenti. In questo caso l’operatore decide con cura la quantità di ciglia da applicare prima e quindi il grado di curvatura da applicare. Il trattamento è particolarmente rilassante, perché chiede di stare in posa un’oretta comodamente sdraiate sul lettino! Ecco che al termine di posa le ciglia vengono tinte con particolari prodotti, che permettono di ottenere il colore desiderato, di rendere più profondo lo sguardo e… di non usare più il mascara! Le ciglia così realizzate si presentano infatti forte e compatte e non richiedono di impiegare il mascara ogni giorno. Al mattino appena sveglie e alla sera al termine di una faticosa giornata di lavoro le ciglia saranno infatti sempre belle, perfette e ammalianti.

    Vi consigliamo di visitare la pagina del listino Lashdream per visionare i trattamenti disponibili e di chiamare il salone per fissare un primo appuntamento!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.