Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Ciglia perfette sotto l’ombrellone? No al mascara, Si alle Extension ciglia

    Pubblicato il 19/08/2015 nella categoria Extension ciglia Milano

    In estate la bellezza dello sguardo conta, eccome, ma la volontà di poter contare su ciglia belle e folte si scontra spesso con l’uso del mascara, che con il caldo può colare e dare vita a macchie molto antiestetiche sul viso. Come è possibile, quindi, avere ciglia da urlo senza impiegare prodotti cosmetici? Il segreto va ricercato nelle extension ciglia, ovvero nella pratica di allungare le ciglia con uno speciale trattamento disponibile nel nostro salone. Si tratta di una tecnica molto speciale, nata negli Stati Uniti, ma che si è diffusa in un baleno anche in Italia, giacché permette di contare su ciglia folte, arcuate e del colore adatto alla propria carnagione e al proprio colore di capelli.

    La tecnica si basa sull’apposizione di ciglia sintetiche sulla base di quelle naturali. Le ciglia vengono scelte in un incontro conoscitivo per quanto riguarda forma e colore, per dare vita ad un lavoro ben fatto sotto il punto di vista estetico. Una volta scelta la base, l’estetista procede ad applicare ciglia per ciglia sulla base di quelle naturali, applicando delle speciali colle che sono rispettose della natura dell’occhio. Si tratta di un lavoro certosino, ma che assicura un risultato impeccabile e molto più naturale rispetto alle extension che vengono realizzate ‘a ciuffetti’ o alle semplici ciglia finte. Dopo la prima seduta è chiesto di effettuare un refill, ovvero un’ulteriore aggiunta di ciglia, una seduta di fissaggio che permette di contare su un lavoro perfetto e durevole.

    extension-ciglia-estate

    La extension ciglia ha una durata variabile, in quanto le ciglia sintetiche sono attaccate alle ciglia naturali. Dal loro ciclo biologico, di nascita e di caduta, dipende quindi la successiva durata del trattamento, ma in ogni caso si tratta di una pratica di bellezza molto interessante, che permette di contare su ciglia lunghe e ammalianti anche sotto l’ombrellone.

    Prepariamoci quindi a dire addio al mascara che cola e alle nuotate con la testa fuori dall’acqua, perché al mare come in piscina le ciglia applicate con questa tecnica promettono un risultato da favola e assicurano una bellezza dello sguardo magnetica e felina.

    Il trattamento richiede solamente di non impiegare detergenti troppo aggressivi, ma le ciglia composte con la tecnica della lash extension sono molto soffici, intense e anche copiose, quindi non c’è bisogno di truccarle abbondantemente per ottenere risultati che si notano. Si tratta, infatti, di una tecnica leggera ed efficace, che permette di stare sotto l’ombrellone in tutta tranquillità, godendosi il sole e le nuove ciglia, meravigliose e ricche di fascino!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.