Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Ciglia finte semipermanenti Milano

    Pubblicato il 26/07/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    L’ultima tendenza in fatto di make up arriva direttamente da oltreoceano, dove molti personaggi del jet set non possono più farne a meno. Allungare le ciglia per avere uno sguardo sempre intenso oggi è possibile grazie a una nuova tecnica, le lash extension o extension delle ciglia. Si tratta di una tecnica che, se eseguita da un professionista esperto, è in grado di dare uno sguardo ammaliante sempre, da mattina a sera, senza necessità di applicare mascara, ombretti e matite.

    Questa moda, che sta spopolando in Italia, è ideale durante l’estate al mare ed è adatta a tutti gli sport, compreso il nuoto, ed è stata progettata per chi non ama perdere tempo con il trucco ma vuole comunque avere un aspetto sempre in ordine.

    A Milano esiste il salone Lashbar, centro specializzato che effettua applicazioni di extension ciglia con varie tecniche applicative; troverete professionisti che sceglieranno la tecnica più adatta da utilizzare in base alle vostre esigenze e alle condizioni anatomiche.

    ciglia-semipermanenti-milano

    L’allungamento consiste nell’attaccare le estensioni, singolarmente, alle ciglia naturali impiegando apposite colle anallergiche e permanenti, in modo da avere ciglia più folte e più lunghe.

    Tale tecnica consente di ottenere un effetto assolutamente naturale. In commercio è disponibile una vasta gamma di ciglia artificiali che permette quindi un’ampia scelta di materiali, colori, spessore, lunghezze e curvature, creando un numero infinito di soluzioni, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.

    Niente più mascara, con le extension ciglia si è perfette appena sveglie, senza doversi preoccupare delle proprie ciglia.

    Tale tecnica è consigliata per chi ha le ciglia sottili e corte e vuole infoltirle e allungarle; per chi non ha tempo di truccarsi e vuole ciglia perfette sempre; per chi pratica sport e mettere il mascara è un problema; per chi porta le lenti a contatto.

    Basterà effettuare ogni tanto un ritocco presso il centro LashBar a Milano per ottenere un effetto sempre naturale delle vostre extension ed avere un aspetto sempre perfetto.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.