Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Ciglia finte permanenti milano

    Pubblicato il 08/01/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Allungare le ciglia per avere uno sguardo sempre intenso oggi è possibile. L’ultima tendenza in fatto di make up arriva direttamente da oltreoceano, dove molti personaggi del jet set internazionale non possono già più farne a meno. Le extension delle ciglia, o lash extension, sono una tecnica che, se eseguita a regola d’arte, consente di avere uno sguardo ammaliante da mattina a sera, senza bisogno di applicare il mascara, matite e ombretti.

    Questo trend che sta letteralmente spopolando anche in Italia è l’ideale durante l’estate al mare, per chi porta gli occhiali, è compatibile con tutti gli sport (anche con il nuoto) ed è fatto per chi non ama perdere tempo con il trucco, ma vuole avere comunque un aspetto sempre in ordine e curato.

    effetto ciglia finte permanenti

    L’allungamento prevede che vengano attaccate delle ciglia artificiali singolarmente, ossia una ad una, a quelle naturali con l’aiuto di apposite colle permanenti ed anallergiche, in modo che il risultato finale non sia di ciglia solo più folte, ma anche visibilmente più lunghe. Questa tecnica permette infatti di avere un effetto del tutto naturale.

    La gamma di ciglia artificiali in commercio è molto ampia e permette una vasta scelta di materiali, colori, lunghezze, spessori e curvature in modo da soddisfare le esigenze dei diversi occhi e per poter creare un numero infinito di soluzioni. E’ sempre molto di moda lo “sguardo da gatta” che comporta l’applicazione di ciglia finte lunghe sugli esterni delle palpebre, per enfatizzare la profondità e l’apertura dello sguardo.

    In commercio (anche on line) esistono pratici kit per l’applicazione delle ciglia permanenti, ma è sempre meglio rivolgersi ad un centro specializzato ed avvalersi di mani esperte per ottenere un risultato professionale, come nel nostro salone a Milano, Lashbar, situato in vicolo S. Maria Valle n.4.

    Per qualsiasi informazione su prezzi ed orari, o per fissare un appuntamento è consigliabile telefonare negli orari di apertura del centro al numero 02­39831309, o in alternativa prenotando on line. Sarete accolti da personale competente e qualificato in grado di rispondere ad ogni dubbio e di fornire tutte le spiegazioni sulla pratica d’allungamento delle ciglia.

2 commenti so far.

  1. Antonella says:

    Buongiorno,

    vorrei avere informazioni circa l’applicazione di ciglia finte: indosso le lentine, posso applicarle? Quanto durano? Quanto costano?

    Grazie mille!

    • Serena Pancotti says:

      Ciao Antonella!!
      Non vi sono controindicazioni con l’utilizzo di lenti a contatto, se sono quelle morbide si possono anche tenere durante l’applicazione, altrimenti se sono rigide bisogna sempre rimuoverle. Risultano sempre comodissime per i portatori di lenti a contatto perchè non hanno più bisogno di truccarsi.
      Per maggiori informazioni puoi visitare il sito LashBar.it dove troverai il listino prezzi e nella sezione Faq le risposte a ogni curiosità!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.