Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Chi può fare le extension ciglia

    Pubblicato il 25/10/2016 nella categoria Extension ciglia Milano

    Le extension ciglia sono un trattamento di bellezza molto particolare, che sta conquistando il favore di tante donne in tutto il mondo. Si tratta dell’applicazione di ciglia artificiali su una base naturale, un sistema che permette di infoltire le ciglia con una sola seduta e di contare su un vero sguardo ‘da cerbiatto’. Dalla notte dei tempi le ciglia sono lette come armi di seduzione, ma non tutte le donne possono contare su una dotazione naturale folta e resistente.

    Le extension ciglia sono quindi dedicate a chi desidera infoltire le ciglia naturali e migliorare lo sguardo, amplificando l’effetto del make up o addirittura limitandone l’impiego, poichè lo sguardo si scopre magnetico e suadente anche al naturale.

    applicazione-extension-ciglia-professionale

    Chi può fare le extension ciglia? La risposta è tutte le donne, perché non esistono limiti e le uniche controindicazioni interessano le tecniche fai da te che possono diventare pericolose per la salute dell’occhio e inutili dal punto di vista della resa e della durata del trattamento. Le extension ciglia chiedono infatti di essere effettuate in un salone professionale, da personale che si impegna a lavorare con cura e che vanta una formazione specifica in merito. L’occhio è infatti una parte del corpo molto delicata e l’apposizione di ciglia di scarsa qualità o di colle non conformi può danneggiare l’area oculare e dare origini ad infezioni pericolose. La professionalità dei saloni è quindi sinonimo di garanzia e di buona resa, perché un trattamento di extension ciglia  ben fatto sa regalare ottimi risultati fin dalla prima seduta e garantisce una buona tenuta e una alta resa nel corso del tempo.

    Chi ha le lenti a contatto o indossa occhiali può tranquillamente sottoporsi alle extension ciglia, a patto che si affidi a saloni professionali che impiegano prodotti anallergici e di comprovata qualità. Tutto può iniziare dalla natura delle ciglia artificiali, che deve essere anallergica e quindi rispettosa della cute e della zona oculare. Anche le colle impiegate devono essere qualitativamente elevate per permettere alle extension di aderire alla perfezione alle ciglia naturali e per garantire buoni risultati nel corso del tempo.

    Questo trattamento può essere effettuato a tutte le età a patto che le ciglia naturali siano in buone condizioni. Ovviamente chi dispone di ciglia molto rade dovrà intensificare il trattamento per ottenere dei buoni risultati, mentre chi ha la fortuna di avere già un bel ‘bagaglio’ di ciglia può sfruttare le extension ciglia per amplificare lo sguardo e renderlo più incisivo. L’applicazione professionale viene effettuata ciglia per ciglia e non a ciuffetti ed è proprio qui che risiede la possibilità di ottenere un risultato ottimale come durata e resa estetica. In collaborazione con il professionista vengono inoltre scelti i i colori delle extension ciglia ed anche la curvatura più adatta alla tipologia di volto e alla forma dell’occhio. Ecco nascere un rituale di bellezza che in una sola seduta può regalare grandi soddisfazioni e che chiede poca manutenzione nei gesti di ogni giorno per durare a lungo. L’estensione delle ciglia può quindi essere scelta da tutte le donne e a tutte le età, con l’accortezza di rivolgersi a saloni professionali per ricevere un trattamento bello, durevole e positivo per la salute.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.