Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Bruno Castelnuovo

Bruno Castelnuovo, decide di seguire le orme della sua famiglia, diventando ottico optometrista. Ben presto, dopo aver conseguito il diploma di ottico e terminati gli studi, inizia a lavorare nei negozi di famiglia, a Torino.

Nel 1990, dopo diversi anni di attività e dopo aver seguito numerosi corsi di specializzazione e aggiornamento, apre il suo primo negozio di ottica a Sondrio, dove vive. Sempre in cerca di cambiamenti e di nuove opportunità, nel 1999 cavalca l’onda del successo di internet dando vita ad uno dei primi provider italiani fornitore di servizi tecnologici alle aziende.

Negli anni successivi si dimostra un imprenditore a 360 gradi, spaziando in diversi campi, apre diverse attività, da negozi di abbigliamento e oggettistica a ristoranti e servizi di catering. E’ nel 2007 che trova l’attività che più lo stimola a livello professionale e inizia a commercializzare extension ciglia,si trattò indubbiamente di un rischio investire in campo ancora praticamente sconosciuto in Italia.

Possiamo chiamarlo caso o fatalità, dopo qualche anno, in Estonia, conosce Maria Larionova, una delle migliori applicatrici a livello internazionale.

Nel 2013 si trasferiscono insieme a Milano, dove fondano LashDream, oggi leader italiano nel campo delle extension ciglia, con rivendita di prodotti professionali in tutto il mondo.
Qui, nel cuore della città, aprono nel 2013 il primo LashBar in Italia e una rinomata scuola di extension ciglia.

Bruno, nella sua azienda, è la colonna portante, essendo in grado di cimentarsi in ogni ruolo, affiancando sempre il suo staff e mettendo a disposizione del cliente, le sue competenze nel settore dell’ottica, dando consigli o semplicemente rassicurazioni. Bruno ha fatto della cura degli occhi la sua professione e la sua passione allo stesso tempo.