Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Allungamento ciglia Milano

    Pubblicato il 15/01/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Per recarsi al lavoro, a fare la spesa, per una serata fra amici, è sempre il momento giusto per farsi belle e sentirsi a proprio agio senza dover necessariamente stare ore ed ore davanti ad uno specchio per lunghi ed estenuanti make­up che, spesso, risultano essere una vera e propria noia. Nel mondo in cui viviamo dove il tempo per curarsi è poco (tra lavoro e famiglia), quello che più piacerebbe ad una donna è senza dubbio un make­up veloce ed efficace che possa, in men che non si dica, dare grandi risultati.

    Da oltreoceano arriva una tecnica che sta sempre più facendosi conoscere nella nostra penisola, si tratta di un make­up d’avanguardia, efficace quanto semplice. Si tratta dell’allungamento delle proprie ciglia che, grazie al lavoro di esperti del settore, vi permetterà di essere sempre pronte senza dover usare mascara o matite per gli occhi che, soprattutto nei periodi estivi, risultano essere tremendamente scomode. La tecnica, pur necessitando di mani esperte, risulta essere molto semplice e, soprattutto, estremamente sicura per la salute dei nostri occhi e della nostra pelle.

    effetto ciglia finte lungheL’allungamento delle ciglia viene effettuato tramite una extension fissata,ciglia dopo ciglia, alle ciglia già esistenti, grazie all’utilizzo di una colla speciale totalmente atossica e anallergica. In questo modo, il vostro sguardo diventerà perfetto e non necessiterà più di alcun tipo di make­up permettendovi di essere sempre belle e pronte in qualunque momento della vostra giornata.

    Non si tratta di un trattamento permanente in quanto le ciglia ‘finte’ andranno fissate sulle vostre ciglia che, successivamente, cadranno in modo del tutto naturale. Il loro ciclo di vita va dalle tre alle quattro settimane ma ciò non comporterà assolutamente la creazione di buchi o spazi vuoti tra le ciglia, la caduta sarà talmente naturale che vederne gli effetti sarà molto difficile ed inoltre, per ovviare al problema, viene sempre consigliato di sottoporsi a dei cicli di ‘rinnovo’ delle ciglia grazie ai quali andranno implementate quelle cadute a causa del loro naturale ciclo di vita. Se per qualunque motivo che può andare dalla mancanza di tempo o denaro o ancora dalla volontà personale di non rifare l’allungamento delle ciglia, si potrà farle cadere in modo del tutto naturale senza alcun problema.

    Per chi volesse regalarsi uno sguardo da urlo potrà affidarsi alle mani dei nostri professionisti del settore, presenti nel nostro salone sito a Milano e che, grazie a delle sedute specialistiche, vi doneranno uno sguardo che non avrete mai visto prima, in perfetta sintonia con i vostri lineamenti. Si potrà scegliere, oltre al colore delle ciglia, anche la forma e la lunghezza. Quella che al momento va più di moda è senza dubbio lo sguardo da gattina, ottenibile grazie al posizionamento delle ciglia più lunghe all’esterno e più corte nella parte interna.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.