Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

acconto

RICHIESTA ACCONTO PER TRATTAMENTO.

In questa pagina è possibile pagare l’acconto per un trattamento nel salone LashBar di Via S.Maria Valle 5
Leggere attentamente le regole per disdette o modifiche.
Effettuando il pagamento si accetteranno le sottostanti regole e politiche aziendali.

 


Seleziona il trattamento



  

Gentile cliente qui di seguito troverai le condizioni contrattuali che la società Grenadilla S.r.l.s applicherà al momento di una prenotazione:

  • Pagamenti nuove prenotazioni: 30% anticipato con PayPal, carta di credito.
  • Pagamenti telefonici: è possibile eseguire un appuntamento telefonico pagando un acconto, i dati comunicati della carta di credito e i dati personali non saranno conservati dalla società Grenadilla Srls; sarà infatti utilizzata per tale operazione la piattaforma PayPal Pro che dà la possibilità di inserire in modo sicuro tutti i dati della carta di credito.
  • Pagamento del Saldo: sarà possibile eseguirlo direttamente in salone alla fine del trattamento in contanti, Bancomat o carte di credito (Visa- Mastercard) PostePay. (Non accettiamo American Express e Diners).
  • Rimborsi:trattandosi di una prenotazione riguardante un trattamento della durata di X minuti, è possibile richiedere un rimborso della somma versata per il servizio esclusivamente se tale rimborso viene richiesto con almeno 7 giorni (di calendario) prima dell’appuntamento programmato e prenotato.
  • Non presentazione al trattamento:nel caso sia stato prenotato un trattamento e pagato un acconto tramite PayPal, carta di credito e il cliente non si presenti all’appuntamento senza alcun preavviso, perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento prima applicazione:nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento e pagato acconto con PayPal o carta di credito fosse impossibilitato a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento ritocco: nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento di ritocco, fosse impossibilitato a presentarsi ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti dovrà pagare in anticipo il nuovo trattamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • Presentazione in ritardo: non sono ammessi ritardi oltre i 10 minuti, è a discrezione dell’applicatrice decidere di ridurre il trattamento al tempo possibile (pagando però a cifra intera). In questo caso non è possibile garantire al 100% il risultato desiderato.
    In caso invece di ritardo oltre cui non è possibile eseguire alcuna applicazione è richiesto il pagamento totale al momento della riprogrammazione dell’appuntamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
    Prenotazione in caso di non presentazionenel caso in cui non ci sia presentati a un appuntamento, senza il dovuto preavviso di due ore, sarà possibile fissarne uno nuovo esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • Contatti per modifica appuntamento:  E’ possibile inviare un messaggio direttamente dal sito , o telefonare al numero 02-39667257 oppure 02-39831309. LashDream LashBar di Grenadilla Srls Via S.Maria Valle n.4 20123 Milano Piva:08365170961
  • Privacy: Tutti i pagamenti con carta di credito sono effettuati attraverso la piattaforma di PayPal, la società Grenadilla Srls non è pertanto a conoscenza di numeri di carta di credito e informazioni riguardanti l’eventuale carta di credito/debito utilizzata. Informazioni più dettagliate riguardanti la Privacy le trovate nell’apposita sezione.