Home » acconto

acconto

RICHIESTA ACCONTO PER TRATTAMENTO.

In questa pagina è possibile pagare l’acconto per un trattamento nel salone LashBar di Via S.Maria Valle 5
Leggere attentamente le regole per disdette o modifiche.
Effettuando il pagamento si accetteranno le sottostanti regole e politiche aziendali.

 


Seleziona il trattamento



  

Gentile cliente qui di seguito troverai le condizioni contrattuali che la società Maravea Srl applicherà al momento di una prenotazione:

  • Pagamenti nuove prenotazioni: 30% anticipato con PayPal, carta di credito.
  • Pagamenti telefonici: è possibile eseguire un appuntamento telefonico pagando un acconto, i dati comunicati della carta di credito e i dati personali non saranno conservati dalla società Maravea Srl; sarà infatti utilizzata per tale operazione la piattaforma PayPal Pro che dà la possibilità di inserire in modo sicuro tutti i dati della carta di credito.
  • Pagamento del Saldo: sarà possibile eseguirlo direttamente in salone alla fine del trattamento in contanti, Bancomat o carte di credito (Visa- Mastercard) PostePay. (Non accettiamo American Express e Diners).
  • Rimborsi:trattandosi di una prenotazione riguardante un trattamento della durata di X minuti, è possibile richiedere un rimborso della somma versata per il servizio esclusivamente se tale rimborso viene richiesto con almeno 7 giorni (di calendario) prima dell’appuntamento programmato e prenotato.
  • Non presentazione al trattamento:nel caso sia stato prenotato un trattamento e pagato un acconto tramite PayPal, carta di credito e il cliente non si presenti all’appuntamento senza alcun preavviso, perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento prima applicazione:nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento e pagato acconto con PayPal o carta di credito fosse impossibilitato a presentarsi, ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti perderà l’acconto versato e non potrà richiedere alcun rimborso.
  • Comunicazione tardiva di modifica dell’appuntamento ritocco: nel caso in cui il cliente che ha prenotato un appuntamento di ritocco, fosse impossibilitato a presentarsi ha la possibilità di modificare orario o giorno chiamando in salone almeno 24 ore prima dell’orario programmato, altrimenti dovrà pagare in anticipo il nuovo trattamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • Presentazione in ritardo: non sono ammessi ritardi oltre i 10 minuti, è a discrezione dell’applicatrice decidere di ridurre il trattamento al tempo possibile (pagando però a cifra intera). In questo caso non è possibile garantire al 100% il risultato desiderato.
    In caso invece di ritardo oltre cui non è possibile eseguire alcuna applicazione è richiesto il pagamento totale al momento della riprogrammazione dell’appuntamento e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
    Prenotazione in caso di non presentazionenel caso in cui non ci sia presentati a un appuntamento, senza il dovuto preavviso di due ore, sarà possibile fissarne uno nuovo esclusivamente pagando l’intera somma del trattamento in modo anticipato e una penale del 50% del prezzo del trattamento precedente.
  • Contatti per modifica appuntamento:  E’ possibile inviare un messaggio direttamente dal sito , o telefonare al numero 02-39667257 oppure 02-39831309. LashDream LashBar di Maravea Srl Via S.Maria Valle n.5 20123 Milano Piva:10147280969
  • Privacy: Tutti i pagamenti con carta di credito sono effettuati attraverso la piattaforma di PayPal, la società Maravea Srl non è pertanto a conoscenza di numeri di carta di credito e informazioni riguardanti l’eventuale carta di credito/debito utilizzata. Informazioni più dettagliate riguardanti la Privacy le trovate nell’apposita sezione.
Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.