Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • 5 segreti per uno sguardo attraente

    Pubblicato il 16/02/2014 nella categoria Fashion Blogs

    Avere uno sguardo attraente è il desiderio di ogni donna. La buona notizia per tutte è che uno sguardo seducente, a dispetto di quanto pensano in molti, non è un dono di Madre Natura, ma una conquista. Per raggiungere questo obiettivo non basta di certo una matita nera ed un po’ di mascara. Uno sguardo intenso e profondo, da vere conquistatrici, non lo si ottiene quindi soltanto con un po’ di trucco, ma bisogna affidarsi a dei professionisti del settore. sguardo attraente make up sobrio

    Cosa intendiamo con quest’ultima frase ve lo spieghiamo di seguito, svelandovi i cinque infallibili segreti per avere uno sguardo attraente:

    1. extension o applicazione ciglia finte, il must per uno sguardo al top ­
      Non c’è niente che riesca a valorizzare gli occhi quanto un trattamento di extension ciglia o di applicazione ciglia finte. Le ciglia sono infatti quell’elemento capace di rendere ogni sguardo davvero sensuale. Perché ciò avvenga è necessario che le ciglia siano lunghe, folte, ben curate. Ma nessun mascara, neanche il migliore sul mercato, è in grado di dare l’effetto che invece dà un trattamento di ciglia. Le dive in copertina e le modelle sulle passerelle hanno rilanciato la moda delle ciglia finte. Ma è bene chiarire che per ottenere dei risultati perfetti bisogna rivolgersi a dei veri professionisti, come quelli che operano nel nostro salone di Milano.
    2. piccole strategie contro le occhiaie ­
      Uno sguardo accattivante deve essere uno sguardo sano. Ciò significa che vanno eliminate le occhiaie, problema che interessa milioni di donne. Innanzitutto, bisogna intervenire con il riposo ed una corretta alimentazione, poi con dei piccoli rimedi che sono in grado di ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Un esempio è la classica patata, più efficace di qualsiasi impacco ad eliminare i segni scuri sotto gli occhi. Mentre per correre subito ai ripari ciò che ci vuole è un buon correttore, da applicare picchiettandolo senza pennellino ma direttamente con le dita nei punti maggiormente scuri.
    3. occhi più luminosi grazie all’ombretto
      Ad illuminare gli occhi ci pensano gli ombretti, in polvere o in crema. Quanto alle nuances, le ultimissime tendenze prevedono due filoni: da un lato le tonalità neutre per un make­up sobrio ed iper­chic, dall’altro i colori decisi e metallici. Sfumatore oro ed argento renderanno ogni sguardo magnetico.
    4. la matita per ingrandire ed allungare ­
      Il trucco vincente per gli occhi è la matita, capace di ridefinire gli occhi come nessun altro cosmetico. Due le funzioni principali: ingrandire l’occhio ed allungarlo.
    5. il gran ritorno dell’eyeliner
      Quest’anno è ritornato in auge l’eyeliner, che con quella sua riga rende ogni sguardo più ammaliante. I make­up artist lo consigliano per questa stagione sia nel classico nero che in tonalità audaci come il blu.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.