Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • 5 Motivi per applicare le extension ciglia

    Pubblicato il 12/11/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    State cercando una soluzione pratica e a lungo termine per avere delle ciglia sempre perfette, ma siete ancora indecise se provare o meno le extension ciglia? Ecco 5 buoni motivi per applicarle.

    Il primo è senza dubbio che avrete uno sguardo intenso da subito. Le extension ciglia vengono applicate singolarmente sulle ciglia naturali, per cui donano immediatamente volume e lunghezza. Si sa che uno sguardo incorniciato da ciglia a ventaglio è sicuramente più magnetico, e potrete avere questo effetto in ogni minuto della vostra giornata, senza preoccuparvi di dover applicare il mascara prima di uscire di casa. Inoltre, le extension ciglia sono modulabili in base al risultato che volete ottenere. Se desiderate uno sguardo romantico da cerbiatta, potrete scegliere di posizionare delle ciglia più lunghe nella porzione esterna dell’occhio.

    Il secondo motivo per scegliere le extension ciglia è sicuramente la praticità di questo rimedio. Una volta che le avrete applicate, potrete accantonare già da subito mascara e ciglia finte. Per chi lavora o ha poco tempo da dedicare al make-up, questo potrebbe essere un aspetto non da poco. Con le extension per le ciglia il vostro sguardo sarà sempre valorizzato, per cui potrete anche evitare di realizzare make-up elaborati durante il giorno.

    extension-ciglia-motivi

    Il terzo motivo è un aspetto che non deve mai essere sottovalutato: la sicurezza. Le extension ciglia, infatti, vengono applicate utilizzando prodotti assolutamente ipoallergenici, studiati appositamente per ridurre l’instaurarsi di irritazioni e reazioni allergiche. Quando invece si applicano le ciglia finte, soprattutto quelle a fila unica, se non le applicate bene, potreste creare delle irritazioni a livello delle palpebre. Inoltre, prima di riutilizzarle, dovete sempre fare attenzione che siano state conservate in un luogo pulito. Le extension ciglia, invece, vengono applicate singolarmente sulle ciglia naturali, per cui non vengono in nessun modo a contatto con la cute. Un altro aspetto importante è che, proprio per il fatto che sono studiate per durare a lungo, potrete tranquillamente lavarvi il viso e fare la doccia senza preoccuparvi che si spostino. Le extension ciglia, inoltre, aiutano le persone che non sono dotate di ciglia particolarmente lunghe o folte, a proteggere gli occhi dalle sostanze irritanti presenti nell’ambiente esterno.

    Il quarto aspetto positivo delle extension ciglia è legato all’autostima. Da sempre la bellezza è un fattore molto importante nella vita di tutti noi, ma ancora più importante è sentirsi belle, più che piacere agli altri. Molte donne, ma anche molti uomini che Madre Natura non ha dotato di ciglia abbastanza folte, lunghe o curve, possono avvertire con un certo disagio questo aspetto. Allo stesso modo, chi ha subito da poco dei trattamenti farmacologici particolari, per cui si ritrova con delle ciglia indebolite e molto corte, potrebbe aver bisogno di una soluzione davvero efficace per risolvere il problema. In alcuni casi, infatti, nemmeno il migliore dei mascara può aiutare a donare corpo e volume alle ciglia, per cui le extension ciglia possono rappresentare una valida alternativa per sentirsi subito più belli.

    Il quinto motivo è che le extension ciglia le potete portare davvero dappertutto. Al mare, in piscina o in palestra, non avrete bisogno di applicare un mascara waterproof, che potrebbe comunque non garantire la giusta tenuta e finirebbe negli occhi, irritandoli. Oltretutto, pensare di indossare delle comuni ciglia finte in queste occasioni, sarebbe davvero improponibile. Le extension ciglia, invece, restano sempre con voi, a meno che non lo vogliate.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.